Apre i battenti il primo contest di cucina firmato Cucino Veloce Chic. Organizzato in corrispondenza del primo numero del magazine online in uscita tra agosto e settembre. Le ricette vincenti saranno pubblicate sul magazine. Dunque si avrà un bel po’ di tempo per preparare le proprie delizie. Scopri il REGOLAMENTO sotto.

contest

REGOLAMENTO:

Il contest è aperto a tutti.

Ogni candidato dovrà presentare almeno due ricette scelte dai menù. Gli ingredienti comuni sono stati scelti a sorte dallo staff. Non si potranno mischiare le portate dei vari menù. Ogni ricetta dovrà essere accompagnata da una foto e sarà giudicato anche l’impiattamento. Ogni ricetta dovrà essere di produzione propria e non derivante dall’operato di terzi. Tutte le ricette dovranno essere pubblicate sul proprio blog e sulla pagina facebook di Cucino Veloce Chic. Ad ognuno degli iscritti sarà anche dato il banner del contest da inserire nel proprio spazio web o blog. La spesa per l’acquisto dei prodotti non sarà rimborsata. Le ricette dovranno essere pubblicate dalle ore 00:00 del 20 maggio 2013 alle ore 00:00 del 20 luglio 2013. Si potrà votare fino al 30 giugno 2013. I vincitori verranno proclamati  il 5 agosto 2013. Abbiamo deciso di prolungare le date del contest vista l’alta adesione pervenutaci da parte di tutti i partecipanti.

I candidati saranno giudicati da una giuria composta da 4 persone appartenenti allo staff di Cucino Veloce Chic e dallo stesso web. Tre vincitori verranno decretati dalla giuria e uno dagli utenti online, attraverso il meccanismo del like alla foto che sarà pubblicata nell’album dedicato al contest, nella pagina di Cucino Veloce Chic. I vincitori avranno la possibilità di pubblicare le proprie ricette e una scheda del profilo personale nel primo numero del magazine.

contest

Scrivi un commento