[rb_section_title title=”Co-Magazine” icon=”con-none” border=”true” margin=”35″ width=”1/1″ el_position=”first last”] [vc_column_text width=”1/1″ el_position=”first last”]

Cucino Veloce Chic è alla ricerca di collaboratori da inserire all’interno di un progetto editoriale volto a far conoscere la cucina italiana nel mondo.

Vogliamo realizzare un magazine diverso aperto alla collaborazione con Foodblogger, Chef e Aziende qualificate nel settore alimentare e culinario che vogliano far conoscere i loro prodotti o le loro specialità.

Il magazine è volto a mettere in luce quello che nel mondo del web e nel mondo del social spesso passa sotto silenzio.  La rivista sarà totalmente gratuita scaricabile in formato PDF o consultabile sul web.  La nostra missione invece è di creare un prodotto di qualità che nel panorama del web e del social è ancora assente.

La redazione sarà coordinata tramite delle riunioni serali online e assieme decideremo la scaletta di ogni numero. Gli incontri saranno due in un mese e cercheremo contenuti riguardanti il mondo del cibo e culinario sul web, li creeremo e cercheremo di espandere il più possibile il nostro pubblico. Questo ci permetterà di creare un’area tutta nuova in cui ognuno di noi possa crescere con l’aiuto degli altri e possa accrescere la voglia di altri di esserci.

Vogliamo essere un’arena creativa a 360° con una redazione dinamica in cui il verbo e la dimensione della nostra cucina è parte integrante della conoscenza a cui aspiriamo.

Vuoi conoscere qualcosa in più? Compila il form contact che trovi nella parte sottostante e sarete contattati al più presto.

[/vc_column_text] [rb_form type=”minimal” width=”1/1″ el_position=”first last”] [vc_column width=”1/2″ el_position=”first”] [rb_section_title title=”Contest” icon=”con-award” border=”true” margin=”35″ width=”1/1″ el_position=”first last”] [rb_box style=”light” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Top view of working business group
I primi tre partecipanti scelti dalla giuria e uno scelto dal web avrà l’onore di essere pubblicato all’interno del primo numero del magazine.

[/rb_box] [/vc_column] [vc_column width=”1/2″ el_position=”last”] [rb_section_title title=”News Editor” icon=”con-none” border=”true” margin=”35″ width=”1/1″ el_position=”first last”] [rb_team title=”Simone” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Mi chiamo Simone e ho 23 24 anni.

La comunicazione è il mio cibo.

Cerco sempre la massima resa da tutti i progetti che mi affidano e il progetto Co-Magazine è la mia prorità per far conoscere al mondo la cucina con la “C” maiuscola.

[/rb_team] [/vc_column]
Scrivi un commento